NOT KNOWN FACTS ABOUT AVVOCATO ARRESTI A ROMA PER DROGA

Not known Facts About avvocato arresti a roma per droga

Not known Facts About avvocato arresti a roma per droga

Blog Article



Avevano stretto un patto di ferro per calmierare ed avere un prezzo unico for every la droga che veniva spacciata a Catanzaro. E’ quanto arise dalle indagini della squadra mobile di Catanzaro che hanno portato all’arresto di 22 persone (un romeno è ricercato), tra cui un avvocato ed un carabiniere. Il primo gruppo faceva capo advert Antonio Scozzafava, di 41 anni, e Stefano Sestito (twenty five), mentre l’altro era capeggiato da Antonio Gualtieri (forty two) e Giuseppe Barbuto (39). Il primo gruppo avrebbe spacciato la droga all’interno delle discoteche della zona di Catanzaro, considerato che molti degli arrestati lavoravano come addetti alla vigilanza. A questo poi si aggiunge il ruolo avuto dall’avvocato Gennaro Corea il quale, secondo gli investigatori, oltre advertisement aver avuto un ruolo di finanziatore, avrebbe anche utilizzato la sua barca for every vendere lo stupefacente ad una clientela composta prevalentemente da professionisti della zona. Il secondo gruppo si sarebbe occupato dello spaccio di droga svolto con i metodi classici. Tra i componenti c’era anche il titolare di un bar. In quest’ambito avrebbe avuto anche un ruolo il carabiniere Mario Russo.

Daniele Casola → Esperto di diritti della persona e politiche migratorie Sostanze stupefacenti: Mi occupo di sanzioni amministrative (sospensione della patente; sospensione del porto d'armi; sospensione del passaporto) in caso di detenzione, for each uso personale, di sostanze stupefacenti (art. 75 del D.

C’period stato un arresto in flagranza di un noto pregiudicato spoltorese for each spaccio di droga e le indagini si erano indirizzate su Claudio Dell’Orso (uno degli arrestati di ieri) ritenuto il fornitore di droga.

Nel caso in cui dalle analisi chimiche non risulti presente alcun principio attivo di sostanza avvocato arresto droga roma stupefacente la Polizia non invierà alcun tipo di comunicazione alla Prefettura per l’applicazione delle sanzioni amministrative  nei tuoi confronti.

Sostanze stupefacenti: L'Avv. Piombino ha seguido diversi processi connessi alla cessione di stupefacenti sia nella forma dell'associazione internazonale che in quella della detenzione advertisement uso di cessione.

Servizio equivalente a quello accessibile prestando here il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento

Il legale non è coinvolto negli episodi degli attentati incendiari, for every lui è scattata la misura cautelare in quanto nel corso di un’ attività nel suo locale sono state rinvenute diverse decine di grammi (oltre forty) di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

L'avvocato penalista droga lavorerà a stretto contatto con il suo cliente for every raccogliere le informazioni necessarie for every la sua difesa e for each sviluppare una strategia legale solida. Sarà anche in grado di fornire consigli sulle possibili conseguenze legali e sulle opzioni disponibili.

Ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di andare avanti e non chiudere appear stanno facendo già numerosi siti. Se ci troverai domani on-line sarà anche merito tuo.Diventa sostenitore clicca qui

Sostanze stupefacenti: Numerosissimi i casi giudiziari nei quali lo studio si è occupato di varie tipologie di reati inerenti le sostanze stupefacenti, e in tema di sostanze stupefacenti ha sollevato una questione di legittimità costituzionale ritenuta fondata dalla Corte Suprema, con successivo accoglimento dell'illegittimità costituzionale della norma con sentenza dell'eleven marzo 2014 della Corte Costituzionale.

È importante sottolineare che, nelle ipotesi in cui si configuri il reato di spaccio, oltre alle sanzioni penali, vengono applicate anche sanzioni amministrative:

In Italia, la legge sulle droghe è severa e punisce sia il possesso che la vendita di sostanze illegali. Gli arresti legati alla droga possono portare a conseguenze get more info legali significative, tra cui multe salate e pene detentive.

E' "unico nel suo genere in quanto ha trascorso tutta la sua vita adulta appear un importante trafficante di droga internazionale, eppure non ha mai trascorso un giorno in prigione", aveva dichiarato il Dipartimento di Stato americano nel 2021, sottolineando che dopo l'arresto e l'estradizione di El Chapo, Zambada è diventato il "chief indiscusso del Cartello di Sinaloa". leggi anche

Se vuoi ricevere assistenza o consulenza legale su questo argomento puoi rivolgerti advert Avvocato Penalista H24 che vanta del suo staff un esperto e specializzato in Droga e Stupefacenti.

Report this page